Ultime news dal Comune di Pieve Tesino

RACCOLTA URGENTE DEI DATI DI RILEVAZIONE DEI DANNI SUBITI DA PRIVATI a seguito degli eventi meteorologici eccezionali dei gg. 27, 28, 29 e 30 ottobre 2018

• A seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno investo il territorio di Pieve Tesino nei gg. 27, 28, 29 e 30 ottobre 2018, il Servizio Protezione Civile della PAT richiede una raccolta urgente dei dati di rilevazione dei danni pubblici e PRIVATI con relative valutazioni di stima.

Si rende quindi noto, che ENTRO VENERDì 16 NOVEMBRE 2018, potranno essere rendicontati i danni subiti ai propri beni privati, OBBLIGATORIAMENTE A MEZZO DI SCHEDA DI RILEVAZIONE n.2 disponibile in allegato.

Si suggerisce di compilare la scheda quanto più nel dettaglio e di depositare la stessa accompagnata da apposita documentazione fotografica al fine di facilitare la determinazione del danno da parte di chi di competenza.

• Scarica il file (File application/pdf 235,07 kB)
  • 12/11/2018

Difensore Civico-Garante dei minori

Disponibile la versione digitale della modulistica unificata

• Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.

Disponibile la versione digitale della modulistica unificata alla pagina: Modulistica.ComuniTrentini.tn.it

1. Selezionare l'Area Tematica

2. Codice dell'urbanistica e dell'edilizia