Allacciamento alla nuova rete idrica

Ai proprietari allacciati alla rete idrica e siti in: via di Circonvallazione, via Giovanni Avanzo Piazza Maggiore, via Sebastiano Buffa, via F.lli Rizza via Remondini, via XXX Maggio, via Brigata Venezia, via Brigata Abruzzi, via Fabio Filzi, via Giuseppina Rippa, via Eugenio Franceschini, Piazza Giovanni Buffa Schievano, via Tullia Rio, Piazza Dante, via XX Settembre, via Sergio Franchin, via Alcide Degasperi, via Salita Silana, via IV Novembre, via Brigata Venezia.

Si rende noto che: di recente è stata messa in esercizio la nuova rete idrica comunale realizzata in sostituzione delle vecchie condutture che, conseguentemente, non saranno più attive. Alla nuova tubazione sono state allacciare tutte le utenze individuate nel corso delle varie fasi operative.

Mercoledì, 08 Giugno 2016