BastaUnAttimo - campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani

BastaUnAttimo chiede a tutti i giovani di trasformare le loro idee sulla sicurezza stradale in concreti progetti di comunicazione per sensibilizzare ad una guida più sicura e sensata.

Durata del concorso: dal 15 marzo al 31 maggio 2018.

Destinatari del concorso: tutti i giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, per le partecipazioni in modo singolo, e tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado, per le partecipazioni di gruppi.

Tematica del concorso: ai concorrenti è richiesto di elaborare un progetto, con le modalità indicate nel regolamento allegato, che affronti il tema della sicurezza stradale.

Tipo di progetto: soggetto/sceneggiatura; cortometraggio/videoclip/documentario/video animati; video-spot.

Maggiori dettagli nel regolamento posto in allegato.

Martedì, 20 Marzo 2018